QUARTO ALTO: PERFETTI 72 MQ CON SPETTACOLARE TERRAZZA AL PIANO, VISTA IMPRENDIBILE CITTA'/MARE, BOX E CANTINA PERTINENZIALI

Richiesta: 270.000 €

Scheda tecnica

Zona:QUARTO ALTO - VIA DEI NARCISI
Indicazioni stradali/mezzi pubblici:linee bus 512 E 512/
Riferimento:NTSDM.61
Mq:90 commerciali
Vani:6
Bagni:1
Piano:
Condizioni:ristrutturato
Spazio esterno:balcone (passerella) e terrazza al piano di 120 mq c.a.
Spese amministrazione:circa 90,00 € mensili
Riscaldamento:autonomo
Infissi:doppio vetro alluminio - avvolgibili in pvc
Porta blindata:
IPE:IN FASE DI ELABORAZIONE

QUARTO ALTO: in perfetto e moderno stabile recentemente rinnovato nelle sue parti comuni, proponiamo splendida proprietà con grandiosa terrazza al piano di 120 mq circa, vista mozzafiato sulla città e sul mare, box e cantina pertinenziali.
Internamente l'immobile presenta un'impianto distributivo molto funzionale ed esteticamente moderno composto da entrata affacciata sulla zona living con cucinotto a vista e porta finestra sulla terrazza a renderla una vera e propria prosecuzione all'aperto della zona giorno, 2 camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola, spazioso bagno completo, disimpegno.
Completano la proprietà un'ampia ed asciuttissima cantina dotata di finestra e posta al secondo piano dello stabile quindi particolarmente sana e fruibile ed il box singolo di proprietà collocato a pochi metri dal portone di accesso.
Autentico valore aggiunto di questa proposta è la terrazza al piano ampiamente vivibile, di circa 120 mq a pianta perfettamente rettangolare e quindi totalmente fruttabile in tutta la sua ampiezza, completamente attrezzata con illuminazione, acqua e pergotenda, difficilmente eguagliabile in dimensioni, con vista imprendibile su mare e città e sole tutta la giornata.
L'intero appartamento poi è molto ben orientato, estremamente luminoso e soleggiato con vista totale.
L'immobile si presenta in eccellenti condizioni interne pronto per essere abitato: porta blindata, serramenti in alluminio doppio vetro, impianto elettrico sfilabile, riscaldamento autonomo, pavimento in parquet, eleganti porte in noce alcune delle quali a scomparsa, pareti rasate, cancelletti blindati, bagno e cucina in ordine. Riscaldamento autonomo.
Lo stabile è stato recentemente oggetto di significativi interventi manutentivi quali il rifacimento di tetto e facciate maggiormente esposte, pertanto si presenta in perfetto stato senza alcune previsione di spesa nel medio periodo. Modestissime sono le spese di amministrazione.
Eccellente opportunità di acquisto, ottimale sia per giovani coppie che per famiglia consolidata.