FOCE MARE: (Cecchi) signorile appartamento di ampia metratura, bibalconate, piano alto, eccellente luminosità. Ideale studio/abitazione.

Richiesta: 420.000 €

Scheda tecnica

Zona:FOCE MARE - VIA CECCHI
Riferimento:DLP.54
Mq:204
Vani:8,5 catastali
Bagni:2 con finestra
Piano:
Condizioni:da riordinare
Spazio esterno:2 balconate
Riscaldamento:centralizzato con contabilizzatori e termovalvole
Porta blindata:
IPE:187,76 Kwh/mqa

FOCE MARE: in VIA CECCHI, in uno dei punti più signorili del quartiere la Foce, a poca distanza da Piazza Rossetti e a pochi metri da Viale Brigate Partigiane, proponiamo in stabile signorile, elegante appartamento già libero, (CAT. A/2) posto al 4° piano, di generosa metratura, con doppio ingresso dal vano scale, potenzialmente frazionabile e particolarmente adatto come ABITAZIONE/STUDIO PROFESSIONALE, stante la posizione strategica rispetto ad Archivio notarile, Comune, Catasto.

La proprietà si costituisce di ampio ingresso principale, grandioso salone doppio di circa 45 mq interamente balconato esposto completamente a mezzogiorno, 3 camere - 2 delle quali molto ampie - 1 zona studio di oltre 20 mq, cucina con secondo balcone, secondo ingresso, 2 bagni entrambi finestrati, disimpegni ed armadiature a muro.
A completare l'offerta, le due balconate e la cantina di proprietà.

L'immobile gode di una eccellente esposizione SUD - OVEST molto luminosa e direttamente soleggiata, con piacevole affaccio aperto sul contesto e, nonostante la centralità molto silenziosa.

Lo stabile si presenta in ottime condizioni con importantissimi lavori già eseguiti e/o pagati quali i prospetti ed è altamente ben abitato.
La morfologia di questo alloggio ed il secondo ingresso dal vano scale lo rendono potenzialmente frazionabile e ideale come ABITAZIONE/STUDIO PROFESSIONALE anche inteso come studio medico non essendovi divieti a livello condominiale. ALLEGHIAMO SOLUZIONI GRAFICHE ESPLICATIVE.
In realtà, l'impianto distributivo di questa proprietà è tale da renderla adattabile alle diverse esigenze sia abitative che professionali ANCHE SENZA INTERVENTI STRUTTURALI/URBANISTICI.
Internamente nello stato originario presenta già porta blindata, impianto di condizionamento e bellissimi pavimenti in marmo.

L'IMMOBILE E' ACCATASTATO COME A/2, NON E' ABITATO E VERRA' LIBERATO DAL MOBILIO.
ALLEGHIAMO IPOTESI DI FRAZIONAMENTO