DI NEGRO/SAN TEODORO (VENEZIA): luminoso ampio appartamento, riscaldamento autonomo, basse spese

Richiesta: 90.000 €

Scheda tecnica

Zona:San Teodoro/Di negro
Indicazioni stradali/mezzi pubblici:bus 32, 38
Mq:110
Vani:6 alla genovese
Bagni:1 completo con finestra
Piano:4° e penultimo a piedi
Condizioni:abitabile
Spese amministrazione:70,00 € mensili
Riscaldamento:autonomo a gas
Infissi:alluminio
Porta blindata:
IPE:284,70 Kwh/mqa

VIA VENEZIA: proponiamo in vendita gradevolissimo appartamento posto al 4° e penultimo piano a piedi, estremamente luminoso, con affaccio aperto sul contesto e posto auto condominiale all'interno di area privata chiusa da sbarra. L'immobile si caratterizza per la sua tipica struttura alla genovese con vani ampi e tutti finestrati, molto ben sfruttabili: soggiorno d'ingresso, 3 ampie camere da letto, cucina abitabile, bagno, disimpegno e ripostiglio/zona armadi.
La proprietà è valorizzata dalla presenza di posto auto condominiale all'interno di proprietà privata, assicurato il posteggio di 1 vettura per ciascuna U.I.
Le spese di amministrazione sono modeste e l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a gas (NON ELETTRICO). Lo stabile seppur non dotato di ascensore presenta rampe di scale agevoli con alzate modeste. Eccellente luminosità con sole diretto e vista apertissime.
La presenza dell'arredo, la sua ubicazione comoda a metropolitana, stazione FS, Terminal Traghetti, ben collegato alle facoltà universitarie, e le spese di amministrazione estremamente contenute, lo rendono un alloggio particolarmente idoneo anche ad uso investimento, immediatamente pronto da mettere a reddito.
Veramente ottima opportunità
POSTO AUTO CONDOMINIALE ALL'INTERNO DELLA PROPRIETA' PRIVATA
ECCELLENTE LUMINOSITA' E PIACEVOLISSIMA VISTA APERTA