VIA VENEZIA: AMPIO APPARTAMENTO ULTRALUMINOSO, PIANO ALTO, POSTO AUTO CONDOMINIALE GARANTITO

Richiesta: 90.000 €

Scheda tecnica

Zona:SAN. TEODORO/DI NEGRO
Indicazioni stradali/mezzi pubblici:linee bus 32 e 38
Mq:110 mq
Vani:6 alla genovese
Bagni:1
Piano:
Condizioni:discrete
Spese amministrazione:800,00 annui
Riscaldamento:autonomo a gas
Infissi:alluminio doppio vetro
IPE:215,85 kwH/mq a

VIA VENEZIA: in zona ottimamente servita da mezzi e servizi di ogni genere, proponiamo in vendita gradevolissimo appartamento posto al 4° e penultimo piano a piedi, estremamente luminoso, con affaccio aperto sul contesto e posto auto condominiale all'interno di zona privata chiusa da sbarra.
L'immobile si caratterizza per la sua tipica struttura alla genovese con vani ampi e tutti finestrati, molto ben sfruttabili: soggiorno d'ingresso, 3 ampie camere da letto, cucina abitabile, bagno, disimpegno. L'unità si presenta da rinfrescare, ma offre ampie possibilità di personalizzazione.
La proprietà è valorizzata dalla presenza di posto auto condominiale all'interno di proprietà privata, assicurato il posteggio di 1 vettura per ciascuna U.I.
Le spese di amministrazione sono modeste e l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a gas (NON ELETTRICO). Lo stabile seppur non dotato di ascensore presenta rampe di scale agevoli con alzate modeste.
Affaccio aperto ed estremamente luminoso.
Zona comoda non solo per residenti ma data la vicinanza ad autostrada, porto, metrò, potrebbe rappresentare anche un valido investimento da mettere a reddito.