INCREDIBILE OPPORTUNITA': villetta con ampio terreno pianeggiante e cintato, orti coltivati e campi, ricovero attrezzi. Posizione strategica IDEALE PICCOLA AZIENDA AGRICOLA O ALLEVAMENTO PICCOLI ANIMALI

Richiesta: 290.000 € Incluso attrezzature e mobilio

Scheda tecnica

Zona:Comune di Alessandria - Frazione San giuliano Nuovo
Indicazioni stradali/mezzi pubblici:3 km dall'ingresso autostradale Alessandria est
Condizioni:buone
Spazio esterno:terreno cintato 2000 mq + campi coltivati di 8000
Riscaldamento:riscaldamento a termosifoni con caldaia GPL o caldaia a legna a fiamma reversa
IPE:301,181 kwh/mqa

ALESSANDRIA (FRAZIONE): Su strada Comunale a soli 3 km dall'ingresso dell'autostrada, quindi in posizione assolutamente strategica, proponiamo in vendita interessantissima opportunità per amanti della vita tranquilla e operosa.
Villetta monofamiliare disposta su tre livelli, in buone condizioni generali e cura dell'impiantistica: riscaldamento a termosifoni con caldaia GPL o caldaia a legna a fiamma reversa, impianto elettrico monofase e trifase.
Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dall'ampio terreno di circa 2000 mq completamente pianeggiante e recintato e gli ulteriori 8000 mq di campi ed orti coltivati. A completare l'offerta ampio capannone per ricovero attrezzature.
Tutte queste caratteristiche rendono la proprietà perfetta per una piccola attività a conduzione familiare quale ad esempio un'AZIENDA AGRICOLA o UN PICCOLO ALLEVAMENTO DI ANIMALI, Attività particolarmente gettonate in questo momento storico e con possibili vantaggi fiscali come impresa giovanile o femminile.
L'immobile verrebbe venduto comprensivo di attrezzature e mobilio
VERAMENTE OTTIMA OCCASIONE
IDEALE AZIENDA AGRICOLA, BED AND BREAKFAST O ALLEVAMENTO DI PICCOLI ANIMALI