OREGINA: VIA ISCHIA. 118mq immersi nel verde, interamente balconati, stabile perfetto appena rifatto

Richiesta: 220.000 €

Scheda tecnica

Zona:OREGINA - VIA ISCHIA
Indicazioni stradali/mezzi pubblici:linee 39 e 40
Riferimento:ORG.03
Mq:118
Vani:7
Bagni:1 con finestra
Condizioni:discrete
Spazio esterno:2 balconate vivibili
Riscaldamento:centralizzato
Porta blindata:
IPE:1155,70 Kwhmq/a

VIA ISCHIA: in contesto residenziale immerso nel verde proponiamo in vendita all'interno di stabile completamente rifatto nelle sue parti comuni, ampi vani 7 interamente balconati, estremamente luminosi con piacevolissimo affaccio aperto sul contesto.
L'immobile di 118 mq complessivi, si compone di ingresso, soggiorno, cucina vivibile, 2 camere matrimoniali, 1 camera media, ampio bagno completo con finestra e dispensa. La pianta di quest'immobile consente ampie possibilità di personalizzazione adattandosi alle diverse esigenze: attualmente cucina e salotto sono due vani separati ma attigui facilmente unificabili a creazione di un'unica ampia zona giorno. Le pareti divisorie tra le stanze sono tramezze pertanto consentono di ripensare gli spazi secondo il proprio gusto.
Tutti gli ambienti sono dotati di portafinestra ed accesso sulle due spaziose balconate. L'esposizione è ottima, luminosa, soleggiata con affaccio sul verde circostante. Il contesto è estremamente tranquillo, comodo ai mezzi pubblici ma distaccato dal traffico; lo stabile in particolare è collocato all'interno di aree verdi che rendono lo scenario residenziale e signorile rispetto al quartiere. Il palazzo è stato oggetto di importanti lavori di manutenzione straordinaria appena terminati quali: tutte le facciate, tetto, cornicione, balconi. Portone, atrio e ascensore si presentano in eccellente stato.
Internamente l'appartamento si presenta molto ben conservato con splendidi pavimenti e porta blindata, da rimodernare bagno e cucina. ottimo rapporto qualità prezzo
Contesto residenziale, immerso nel verde, molto silenzioso.
Stabile rifatto nelle sue parti comuni