CENTRO CITTA': IN SIGNORILE CONTESTO STORICO, VENDIAMO SPAZIOSI 6 VANI, LUMINOSI, OTTIMO POTENZIALE.

Richiesta: 195.000,00 euro

Scheda tecnica

Zona:Via Cairoli
Riferimento:NB.51
Mq:92
Vani:6
Bagni:1
Piano:
Condizioni:discrete/abitabile. Da ringiovanire
Spese amministrazione:65,00 euro mensili
Riscaldamento:autonomo
Infissi:doppio vetro alluminio
Porta blindata:
IPE:155,75 Kwh/mqa

CENTRO CITTA': in posizione privilegiata, all'interno di splendido palazzo storico in perfetto stato di manutenzione, proponiamo in vendita appartamento dalle ampie potenzialità, ideale anche uso investimento a reddito.

L'immobile è collocato ad un piano molto alto con ascensore e si compone di entrata, soggiorno, cucina vivibile, 2 camere da letto, dispensa, spazioso bagno completo con finestra.

L'alloggio si presenta già in discreto stato con infissi in alluminio doppio vetro, porta blindata, persiane in metallo, impianto elettrico sfilabile, riscaldamento autonomo, muri rasati. Da ringiovanire le finiture di bagno e cucina.
Le spese di amministrazione ordinaria sono molto contenute e non sono previste delibere straordinarie trattandosi di stabile in cui importanti interventi, quali facciate, tetto e cornicioni, sono stati già recentemente eseguiti.
Data la posizione logistica assolutamente strategica per lavoratori trasfertisti e studenti può essere un'ideale soluzione anche per chi stia cercando un immobile da mettere a reddito. Per residenti invece segnaliamo la comodità della zona ottimamente servita da mezzi pubblici, negozi, supermercati, ufficio postale, banca e scuole di vari ordini e gradi. Davvero ottime potenzialità. Possibilità arredo